La scelta della pallina oppure del lotto di palline descrive il grado d'usura generale delle palline che che lo compongono e l'immagine ne rappresenta in modo chiaro lo stato di usura corrispondente.

PEARL

Ottimo rapporto qualità prezzo.

PEARL

Sono come le nuove, non c'è nessuna differenza, possono avere solo qualche logo pubblicitario o di un campo da golf, manca solo la confezione originale. Impossibile non essere soddisfatti.

AAA

Ottime in gara.

AAA

E' un’ottima qualità, la pallina conserva le caratteristiche di giocabilità di una pallina nuova, oltre ai loghi e ai segni di riconoscimento del giocatore possono avere dei minimi e insignificanti graffi di gioco.

AA

Ottima per giocatori medi o agli inizi.

AA

E' una buona qualità, i graffi di gioco sono più o meno evidenti, la brillantezza e il colore bianco non sono integri, la palla è giocabilissima in tutte le sue caratteristiche.

A

Ottima per percorsi con molti ostacoli d’acqua.

A

E' una qualità adatta ai giocatori agli inizi che perdono tante palline o per la vostra pratica quotidiana. I graffi di gioco sono evidenti, la brillantezza e il colore bianco non sono integri, logo parzialmente cancellato.

LaPallinadaGolf.it utilizza un sistema di pulizia non intrusivo che la pulizia della pallina da golf senza danneggiarne le caratteristiche originali. Utilizziamo un processo brevettato che permette di lavare le palle da golf recuperato in ammollo in una soluzione detergente non abrasivo. Le palle da golf vengono poi lavati in lavatrice golf appositamente progettato palla. Tutti questi passaggi vengono eseguiti all'interno di un sistema di rifornimento completamente contenuto. Questo è tutto ciò che facciamo!

Una volta pulite, le palline da golf usate vengono separate in base alla marca, modello e grado d'usura. Il grado d'usura determina  la scelta della pallina da golf e ci aiuta a separare le palline buone da quelle rovinate.